Mobirise

nonostante
il tempo
oggi ci sentiamo #03be00

crediamo che un colore possa parlare di noi

Mobirise

la tua comunicazione
è il nostro entusiasmo


“creatività è senso pratico e competenza che si adattano ad un unico obiettivo: il risultato”

marketing

sei sicuro di conoscere bene il mercato della tua azienda?

neuromarketing

è dimostrato che la decisione d'acquisto è spesso maturata nel profondo del subconscio

corporate identity

il prodotto viene realizzato in fabbrica, ma il brand lo crea la mente del consumatore

adv

l’efficacia di un’annuncio stampa si concretizza sull’equilibrio dei vari elementi che lo costituiscono

cataloghi/brochure

può suscitare tre diversi tipi di reazione: sì, no, wow

rendering

il rendering supera le leggi fisiche e crea ambienti onirici per il prodotto

packaging

il packaging rappresenta un fattore motivazionale sulla decisione di acquisto

video

le immagini in movimento catturano l’attenzione del cliente il 70% in più rispetto a quelle fisse. L’animazione 3d le rende magiche

studio character

a volte è necessario visualizzare un testimonial che si identifichi con l’Azienda

illustrazioni

a che serve un libro, – pensò Alice – senza immagini? 

infografiche

una buona infografica nasce dal giusto connubio tra informazioni sintetiche e grafica chiara. Basta poco per renderla incomprensibile. 

illustr. scientifiche

un'immagine
di carattere medicale
o che deve comunicare informazioni scientifiche ha bisogno di essere facilmente decodificata anche dai non addetti ai lavori

web

non ci limitiamo a progettare siti web, costruiamo siti web
che funzionano

webapp

una web app non ha bisogno di alcuna installazione, è caricata da un web server ed eseguita sul browser

seo/sem

un sito web senza SEO è come un’auto con senza carburante

ecommerce

se l’esperienza d’acquisto sul tuo ecommerce è buona,
i tuoi clienti ne parleranno positivamente

web marketing

non c’è bisogno di nessun trucco per acquisire clienti sul tuo sito web

social media

noi siamo quello che condividiamo

scraper

un'applicazione, se ben progettata, è in grado di amplificare i tuoi contatti
e le tue vendite

realtà aumentata 

sovrapponiamo informazioni
e contenuti tridimensionali
a un ambiente reale
o a una stampa

realtà virtuale 

può suscitare tre diversi tipi di reazione:
sì, no, wow

design

il rendering supera le leggi fisiche e crea ambienti onirici per il prodotto

insegno

il packaging rappresenta un fattore motivazionale sulla decisione di acquisto

Mobirise

comunic'azione magazine

comunic’azione è un magazine, il nostro magazine, che racconta con chiarezza le nuove tendenze del marketing 

area download

una raccolta, in continua evoluzione,
di tutte le pubblicazioni della nostra Agenzia 

Mobirise

SitOutlet

il tuo sito a prezzi senza confronto visita la pagina dedicata

0

sorprese

scegli in autonomia il tema che più si adatta alle tue esigenze e alla tua attività e inviaci la tua richiesta


0

problemi

in poco più di un giorno prepareremo il tuo nuovo sito web, già ottimizzato per Google
e adattabile ad ogni device

0

costi

per l'acquisto del dominio, 
dell'hosting per il primo anno
e delle immagini emozionali che vorrai inserire

Mobirise

feedback

dicono di noi


“andiamo fieri di quello che pensano di noi i nostri clienti”

Federica Diotallevi

Responsabile Marketing, Cosmetal

“Grazie per l’impegno, la prontezza e la pazienza con cui riuscite a soddisfare le nostre esigenze di comunicazione. La vostra creatività originale e moderna, dal tratto essenziale e pulito, è riuscita a interpretare la nostra filosofia aziendale e i nostri prodotti, facendo emergere anche quelle caratteristiche intangibili ma essenziali che ci hanno permesso e tuttora ci permettono di raggiungere importanti successi.”

Gianni Piccioni

Ufficio acquisti, Vismap Cucine

“…una collaborazione forte, iniziata quasi per caso e portata avanti per competenza, creatività stile e… molta pazienza. Non sempre dietro a tanta professionalità si trovano persone vere… Voi lo siete! Complimenti davvero, avete realizzato la nostra idea.”

Alex Adami

Redattore, TV Sorrisi e Canzoni

…grazie per la collaborazione, ma anche e soprattutto per la pazienza e la gentilezza.
Se sul lavoro avessi sempre a che fare con persone come voi, la mia vita sarebbe migliore!”

Stefano Carapelli

Art director, TV Sorrisi e Canzoni

“…lo stile che ha nel fare i suoi lavori lo mantiene anche nei rapporti con le persone
(cosa molto rara).”

Andrea Mattone

Redattore, Gruppo Espresso

“…penso che senza di voi l’editoria italiana sarebbe stata sicuramente diversa.”

Adriano Attus

Il sole 24 ore

Le opere di Mirco riescono sempre a rappresentare la notizia in modo efficace e puntuale, senza mai sostituirsi al testo ma, anzi, completandolo ed esaltandone i concetti.

Mobirise

eccoci

non tutti sono abituati a un ambiente di lavoro dove è richiesta l’eccellenza

nome cosa gli piace fare email tel / mob
redcheckin sala riunionicontatta
billymotivatore del teamcontatta
mircobrains shaker supervisorcontatta347 3397052
mauroresp. marketing / social networkcontatta366 4310263
stefano3d artist / ar-web developercontatta
sara3d artist / interior designer / vr developercontatta
marcographic designer / scraper developercontatta
valentinaart directorcontatta366 4310263
cinziaamministrazionecontatta071 2802604
Mobirise

il nostro pensiero

un bravo creativo è uno che la testa gli gira come gira il mondo ma in senso contrario

c’è che la gente pensa che la creatività sia una specie di meteorismo intellettuale, c’è che la gente non sa che la creatività fa l’amore con il senso pratico almeno 5 volte al giorno 7 giorni su 7 e c’è che la gente non sa che la creatività non è ozio dell’intelletto c’è che la gente non sa che un creativo è uno che la testa gli gira come gira il mondo un bravo creativo è uno che la testa gli gira come gira il mondo ma in senso contrario che pensare allo stesso modo quello sì e che ci vuole ma pensare in un altro modo è come avere il tendone del circo nella testa e ci sono tutti i numeri da allestire c’è da domare il leone da addestrare la scimmia coreografare i ballerini far atterrare la donna cannone sul morbido perché un buon creativo è come il capo del circo che alla fine se i numeri fanno schifo ed il pubblico non si diverte beh quelli ti chiedono indietro i soldi del biglietto

un atto comunicativo coinvolge un sacco di cose, l’emittente, quello che avvia la comunicazione con un messaggio, il ricevente, quello che lo accoglie e lo interpreta, il codice, la parola scritta oppure l’immagine, il canale, il mezzo di diffusione del messaggio, il contesto, l’ambiente nel quale si muove il messaggio, il messaggio, ciò che si vuole comunicare ed il modo in cui lo si comunica

insomma, un sacco di roba di cui dover tener conto che deve avere come risultato quello di essere efficace

perché succede che la comunicazione non funzioni anche se hai tenuto conto di tutta quella roba

succede nella vita di tutti i giorni con risultati tragicomici immagina quando succede se sei un comunicatore per professione

Mobirise

clienti

abbiamo orgogliosamente condiviso le nostre idee con

Comunicazione

3tech
Aethra
Alberto Guardiani
Ancona 1905
ACRAF Angelini
Angeli di Varano
Bess Italia
Bigelli Marmi
Bocchini
Bontempi Casa
Box Marche
Cantiani
Capogrossi assicurazioni
Cartesio team
Celli Group
Cent. del latte di Colfiorito
Clementoni
CNA
Comune di Senigallia
Corghi
Cosmetal
Duna
Ecole Polit. de Lausanne
Edilpiù
Esa
Faber
FBT
Fellowes
FidiPersona
Flessya
Fondazione G. Rossini
Fornarina
Garofoli
Gatto
Gicher stampa
Gidea
Gommus
GR Elettronica
Hyperlean
Human Being
Ibalt
iGuzzini

Comunicazione

Inoxa
La Collina del Monte
Latini cucine
Lazzerini
Luscef
Manuel Ritz
MBB ascensori
Mediateca delle Marche
Messersì
Metalplex
Metox
Mondolfo ferro
Oeb
Olivieri
Omme Gears
Paoloni
PCM design
Pierpaoli cosmetica
Piertì
PluService.net
Rai
Regione Marche
Roccheggiani
Romagnoli
Rotary International
Scarpetta
Senko
SH Style House
Shalom
Sice
Sist. Mus. della Prov. di Ancona
Strappato
Tecnitalia
Tecnomed Italia
Tecnostampa
Telecom Italia
Università Polit. delle Marche
Unicam
Uniservice
Upper
Vismap Cucine
Wall Street English

Formazione

Apple Italia
Benetton
Banca Popolare di Ancona
iGuzzini
Mediateca delle Marche
Università Polit. delle Marche
Unicam



Editoria

Adriaeco
Class Editori
Corriere della Sera
Die Ganze Woche
Donna Moderna
Focus
ForMen magazine
Il Mondo
Il Sole 24 Ore
Il Venerdì di Repubblica
La Gazzetta dello Sport
La Repubblica
Lattes
Mediaset
Men's Health
Mondo Sommerso
Natural Style
OK Salute
Panorama
Panorama Economy
Plus
Starbene
Top Santé
TV Sorrisi e Canzoni
Visto
Wired




"con alcuni di loro abbiamo sviluppato progetti importanti
e lavorato in armonia, con altri il precorso si è interrotto
per una diversa visione sulle strategie da adottare, ma ogni rapporto è stato motivo di crescita sia per la nostra agenzia che per l'azienda che ci ha scelto"

Mobirise

contattaci

se vuoi informazioni sulla nostra filosofia di lavoro

Mobirise

condividi il nostro sito

Mirco Tangherlini - Tangherlini: Comunicazione Innovativa e Marketing - img

la nostra Agenzia ha avuto uno startup profondamente legato alla mia visione del mestiere di comunicatore

nel tempo ho avuto la fortuna di incontrare
dei collaboratori molto preparati che hanno aggiunto valore e competenza, permettendo al mio progetto iniziale di evolvere fino a diventare un'Agenzia unica
nel suo genere

Mirco Tangherlini

Tangherlini
Comunicazione Innovativa

CONTATTI

tel: 071 2802604

tel: 071 2832374

mob: 366 4310263

email

ISCRIVITI

per ricevere informazioni sui nostri progetti